H&M presenta a Parigi la collezione Studio A/I 2015
Ha sfilato ieri sera in piena Paris Fashion Week la collezione Studio A/I 2015 di H&M. Solange Knowles, Audrey Tautou, Noomi Rapace e tante altre celeb tra gli ospiti esclusivi presenti nel front-row, mentre sulla passerella modelle del calibro di Kendall Jenner, Gigi Hadid e Edie Campbell hanno indossato i capi della collection, che mescola dettagli sportivi e allure futurista.
La cornice esclusiva del Grand Palais di Parigi è stata allestita ad hoc con la scenografia di un paesaggio lunare costeggiato da navicelle spaziali. L’evento è iniziato con Caroline de Maigret che ha percorso la passerella nei panni della prima donna sulla luna, per poi entrare in una capsula spaziale e dare il via al suo DJ set live.
“Questa collezione H&M Studio sprigiona energia. Adoro i capi sportivi e futuristici, sono perfetti da abbinare all’outwear funzionale e al glamour maschile con lurex e paillettes”, ha affermato Ann-Sofie Johansson, Creative Advisor di H&M.
Una linea dal mood sportivo e sofisticato, fatta di giacche e cappotti con chiusure a cerniera, pantaloni slim, maglie e abiti in lurex con riflessi futuristici, ma anche capi funzionali come le giacche a vento con cappuccio e le comode tute.
Realizzata da un team creativo, la collezione in limited edition sarà disponibile online e in 200 punti vendita selezionati a partire dal 10 Settembre 2015.
“H&M è un brand fantastico. Tutte le ragazze cool, tutte le modelle, insomma tutti vogliono indossare H&M”, ha commentato la modella Karolina Kurkova.