27 February 2014

H&M sfila a Parigi con la collezione “Studio”

H&M arriva a Parigi e sfila durante la Settimana della Moda portando in passerella la collezione “Studio“, capsule di alcuni pezzi chiave e super “stilosi” che troveremo in 250 store dal prossimo autunno (e a prezzi super friendly per il nostro portafoglio).

È la seconda stagione che la il colosso svedese sfila durante la blasonatissima Fashion Week parigina e anche questa volta ha fatto le cose in grande! Prima di tutto la location, una delle splendide sale del Grand Palais, luogo iconico della Ville Lumiere e poi gli ospiti invitati, oltre 600! Infine lo show nello show: l’esibizione live della giovane cantante Holly Siz che ha accompagnato la sfilata.

In front row tante star: l’attrice Jessica Alba, la cantante Solange Knowles, la modella Miranda Kerr e la fashion icon Olivia Palermo al fianco del fidanzato.

La collezione Studio di H&M per la prossima stagione è un mix accattivante di maschile e femminile, con qualche suggestione “Seventies” in chiave super contemporanea: abiti morbidi in seta, blazer “manlike” in velluto, maxi pellicce (rigorosamente ecologiche!) e dettagli “preziosi” con paillettes e pietre. Non ci resta che segnarci già quello che vogliamo per il prossimo autunno, andrà di sicuro a ruba!