12 March 2015

Greta Varlese: da Elite Model Look Italia alle passerelle di Parigi e Milano

Il Fashion Month, il mese di moda e sfilate, si è appena concluso e tra tutte le novità che abbiamo visto, una ci ha colpiti particolarmente: l’ascesa della modella Greta Varlese sulle passerelle “top” di Parigi e Milano.

Se siete lettrici di Tustyle e di Tustyle.it saprete che Greta la conosciamo bene: lo scorso ottobre abbiamo seguito passo per passo le selezioni del contest di Elite Model Look Italia per “scovare” i due new faces (un ragazzo e una ragazza) dell’agenzia che sarebbero “volati” verso al finale internazionale di Shenzen.

Greta è stata la vincitrice italiana della categoria femminile e sul set dello shooting di Tu Style, dove le ragazze sono state protagoniste di un vero servizio di moda, avevamo già notato la sua disinvoltura e spigliatezza davanti alla macchina fotografica.
La sua bellezza e la sua attitude parlavano chiaro: eccola che a gennaio 2015 la troviamo sulle prestigiosissime passerelle della Haute Couture per Givenchy, Dior e Chanel.

Ed è stato solo un’assaggio: a febbraio Greta ha calcato le catwalk più ambite da qualunque giovane modella agli esordi: a Milano eccola sfilare per MaxMara, Fendi e persino Prada!
La settimana dopo la modella aggiunge il suo nome nella line-up di Louis Vuitton, Valentino, Miu Miu, Givenchy, Chanel… Un sogno!

Insomma, Greta sta vivendo un momento d’oro e, un po’ pensiamo che anche Tu Style le abbia portato fortuna! In attesa di vederla protagonista degli editoriali di moda più chic, le facciamo un grande “in bocca al lupo”! Go Greta, go!