26 maggio 2014

Gonne “midi” per la P/E 2014: i nuovi capi chic di tendenza

Le gonne midi sono un capo must have per questa Primavera Estate 2014: retrò e super femminili, né corte né lunghe, colorate e neutre, sulle ultime passerelle ne abbiamo viste tantissime!

Se infatti finora abbiamo indossato lunghezze mini o maxi, ora è tempo di sfoggiare una misura intermedia, adatta sia con il sole che con la pioggia, sia in ufficio che nel tempo libero con le amiche. La cosiddetta longuette diventa finalmente sbarazzina e giocosa, perciò non ti rimane che provare per credere! Scegli i modelli plissettati, al ginocchio, per i tuoi look eleganti e bon ton, in tonalità pastello come rosa cipria e panna.

Indossa le gonne midi più strutturate e in tinta unita per i brunch in città, da sdrammatizzare con t-shirt e perché no, sneakers! Una cascata di fiori e fantasie divertenti renderanno poi i tuoi outfit vivaci e pimpanti. Che ne dici invece di pizzo e macramè con giubbino di pelle e tacchi alti? Il mood rock-chic per i venerdì sera più mondani è assicurato! Scopri le nostre proposte nella gallery e scegli subito la tua gonna midi preferita.

di Sabrina Tassini