05 June 2015

Gonne per l’estate: mini, lunghe o midi, non perdere le più trendy del 2015!

Mini, lunghe o midi, le gonne di tendenza per questa estate 2015 sono tutte imperdibili, pronte da indossare nei look per ogni occasione, a seconda dello stile che preferisci!

Dalle più eleganti alle più easy-chic, abbiamo raccolto per te i modelli cool di stagione all’interno della gallery, non ti rimane quindi che buttarti nello shopping e cominciare a sfoggiarle tutte!
Must indiscusso, la gonna “A line” con allacciatura frontale, in suede o stampa tapestry, non potrà mancare nel tuo guardaroba per rendere, di colpo, anni 70 tutta la mise.

Di gran ritorno anche la famigerata gonna in jeans: sceglila mini con strappi per gli outfit informali, oppure opta per la variante longuette ideale da abbinare con camicie annodate o top per un mood vagamente retrò.

Non dimenticarti quelle a fantasia floreale, sempre in voga e adatte anche con una semplice tee bianca, mentre con le più estrose, di lunghezza media, ampie e strutturate conquisterai la scena…persino in sneakers!

Altra parola d’ordine? Sporty-glam, naturalmente! Coulisse, zip, dettagli stretch e una manciata di maxi righe sono gli ingredienti perfetti per una gita fuori porta o un pomeriggio all’insegna del relax! Se però non vuoi rinunciare al fascino boho-hippie, niente paura, le maxi skirts tornano protagoniste, che siano semplici, plissettate o con ricami folk.

Le hai viste nella gallery, acquistale in un click:

Gonna stampata ASOS

Gonna tapestry BERSHKA

Gonna in suede H&M

Gonna lunga HOSS INTROPIA

Gonna plissè KOCCA

Gonna in jeans IMPERIAL

Gonna stampata midi LIU JO

Gonna stampata corta MAX&CO

Gonna bianca midi MISS SELFRIDGE

Gonna stampata MOSCHINO

Gonna pencil NEW LOOK

Gonna stampa vichy OVS

Gonna a quadri PHILLIP LIM

Gonna sporty PULL&BEAR

Gonna in jeans RIVER ISLAND

Gonna a righe SISLEY

Gonna in jeans SUGARHILL

Gonna anni 70 TOPSHOP

Gonna sporty VERO MODA

Gonna svasata VILA

Gonna jacquard ZARA

di Sabrina Tassini