Giorgio Armani continua a sostenere e premiare la creatività dei giovani designer: stavolta è il turno di Au Jour Le Jour, il marchio fondato nel 2010 dai talentuosi Mirko Fontana e Diego Marquez, che alla prossima edizione di Milano Moda Donna avranno l’onore di sfilare all’interno degli spazi dell’Armani/Teatro. Au Jour Le Jour sin dagli esordi ha proposto uno stile fresco e ironico, facendo delle vivaci stampe pop-cartoon uno dei suoi simboli distintivi.
“Mi piace il modo in cui i giovani designer, oggi, cercano di affermarsi, usando ogni tipo di canale. Ammiro l’intraprendenza e ho deciso di sostenerla. Au jour le jour è una collezione che i due stilisti, Mirko e Diego, sono riusciti a promuovere, prima di altri, anche attraverso i social network. Mi auguro che il mio sostegno sia di buon auspicio”, ha dichiarato Re Giorgio.
“Siamo entusiasti per la grande opportunità offertaci da Giorgio Armani, che arriva in un momento estremamente significativo per il nostro progetto, portato avanti con tanta passione e determinazione, e soprattutto con la voglia di raccontare delle nuove storie di stile. Per i designer emergenti, e soprattutto indipendenti, essere patrocinati da un nome così autorevole non solo rappresenta una chance unica di visibilità ma anche uno stimolo a fare sempre meglio, per dimostrare quanto sia preziosa l’attenzione dedicataci”, il commento di Mirko Fontana e Diego Marquez.
di Valentina Mauri