Gioielli e bijoux per la Festa della mamma
Gioielli e bijoux Festa della mamma 2020: abbiamo selezionato collane, orecchini, anelli, spille & Co. dalle nuove collezioni. Scopri qui le idee più belle per farle un regalo davvero speciale
Collane
Un grande classico è la collana di perle, che acquista grinta grazie al contrasto tra estetica moderna e anima classica. E piacciono a tutte, dalle mamme più giovani alle senior. In alternativa, puoi puntare sulle collane con pendenti e charm. Piccole, corte o lunghe, con ciondoli e e simboli. Perfette d’estate con i top scollati.
Plan C P/E 2020
Orecchini
Tra i gioielli e bijoux per la Festa della mamma 2020, non possono mancare gli orecchini. Dai cerchi ai pendenti passando per le versioni scintillanti da indossare la sera. Se la tua mamma ama indossarli, puoi davvero sbizzarrirti, scegliendo tra perle, fiori e dettagli brillanti. I cerchi più attuali? Impreziositi da pietre colorate, zirconi e cristalli, anche in versione maxi per chi ama farsi notare. Se, invece preferisce i pendenti, punta sull’effetto strass a cascata: da indossare non solo la sera.
Alberta Ferretti P/E 2020
Gioielli con pietra turchese
Se vuoi stupirla, punta sulla pietra turchese, di grande tendenza. E poi è il colore estivo per eccellenza: fresco e allegro. Tra anelli e collane non hai che l’imbarazzo delle scelta.
Etro P/E 2020
Spille
Il ritorno delle spille da balia, ma da usare come charm nei collier o come pezzo forte del look. Ideale per la mamma che adora il vintage prezioso. Ma anche per la denim addicted.
Versace P/E 2020
Il cerchietto prezioso
La primavera-estate 2020 segna anche il ritorno dei cerchietti per capelli. Le “coroncine” di pietre e strass mettono in ordine qualunque testa. E sono perfette nelle serate estive per dare carattere ai look.
Simone Rocha P/E 2020
Sfoglia la gallery e scopri i gioielli e i bijoux più belli per la festa della Mamma 2020
Di Francesca Boccadoro – testo di Rachele De Cata – foto di sfilata Imaxtree