Filippo Magnini e Federica Pellegrini da Swarovski a Verona
Dopo il grande successo di Milano, Filippo Magnini ha scelto l’esclusiva boutique Swarovski di Via Mazzini a Verona come location per la presentazione del suo nuovo libro fotografico ‘Beyond my water’. Si tratta di una raccolta di 93 intense immagini del grande atleta italiano, realizzate dal fotografo, nonché autore del libro, Rossano Ronci, in oltre un anno e mezzo di lavoro a stretto contatto con Magnini. In alcuni scatti l’atleta indossa gli splendidi gioielli della Collezione Uomo Swarovski: in particolare tra le sue scelte spicca la parure ‘Terzio’, composta dal bracciale in metallo PVD nero con cristalli scuri nell’originale montatura rovesciata, il pendente e l’anello della stessa linea, che l’atleta sfoggia in una delle foto.
Tanti gli ospiti intervenuti all’evento, tra cui rappresentanti del mondo dello sport come Federica Pellegrini (fidanzata di Filippo) e il preparatore atletico Matteo Giunta. Durante la serata Magnini ha autografato le copie del libro a tutti i suoi fan.
Il parziale ricavato dalle vendite sarà devoluto all’AIL, l’Associazione Italiana contro le Leucemie, cui l’atleta è particolarmente legato.