Festa del papà 2021, i regali giusti per lui
Passeremo un’altra festa del papà in lockdown, ma non c’è motivo per rinunciare a celebrare i nostri padri (nella foto di apertura, David Beckham con la figlia Harper). Per loro un gesto, un pensiero e un dono. Abbiamo raccolto qualche idea moda da ordinare anche online.
Festa del papà 2021. Le zone rosse colorano l’Italia, i negozi sono chiusi e gli assembramenti vietati. Ma una cosa è consentita: riservare il 19 marzo a tutti i papà. Dedicare loro un gesto affettuoso, anche a distanza. E un pensiero da far recapitare grazie allo shopping online. Cerchi qualche idea last minute? Sfoglia la gallery per le nostre proposte moda.
Sneaker e occhiali da sole per quando si potrà uscire
In attesa che la campagna vaccinale allontani lo spettro della pandemia, possiamo pensare alle belle giornate che verranno. E cosa c’è di meglio di un nuovo paio di occhiali da sole? Dalla maschera in bio-acetato di Police x Lewis Hamilton al modello Heritage di GrandVision, i sunglasses sono uno dei regali più apprezzati. Insieme alle speaker evocano un’idea di libertà. Qui puoi sbizzarrirti: dal rosso grintoso delle chunky Callaghan al basic in pelle bianca di Scarosso. Cerchi un modello unico? Da Mimanera avrai l’imbarazzo della scelta.
Festa del papà 2021: punta sul tailored
Tessuti di qualità, filati pregiati e tagli sartoriali. Se il tuo papà è un tipo classico, vai sul sicuro con il gilet jacquard di Malo. Oppure con il pantalone sartoriale di Berwich: in gessato di cotone con pince. Vuoi qualcosa di meno impegnativo? Le calze lunghe di Red faranno al caso tuo.
Un gioiello di papà
Infine, se sei sentimentale e pensi a qualcosa che possa restare nel tempo, cerca un bijou. Dal bracciale con cordino di MamiJux (tanti messaggi tra cui scegliere) al bangle di Nove25, fino alla versione in cuoio di Tot-em (puoi registrare la tua voce sul charm).
Ti abbiamo convinta? Sfoglia la gallery per altre idee moda per la festa del papà 2021. Mentre qui trovi le ultime news su David Beckham, uno dei papà più cool in circolazione. Lo abbiamo scelto come testimonial di tutti i papà!
di Rachele De Cata (foto Getty)