Elite World Group e Tommy Hilfiger

Julia Haart, CEO di Elite World Group, e Tommy Hilfiger insieme per portare la moda nel futuro

29 settembre 2021

La prima talent media company al mondo scende in campo con l’iconico designer statunitense Tommy Hilfiger, per portare l’industria della moda nel futuro

 

La società di marketing virtuale EWG Virtual di Elite World Group e Tommy Hilfiger hanno avviato una collaborazione per un innovativo progetto virtuale. EWG Virtual si occupa di sviluppare avatar e contenuti digitali, realtà virtuale e V-commerce.

Le due aziende insieme amplieranno EWG Virtual e trasformeranno V-commerce, contenuti ed eventi virtuali e avatar iperrealistici negli strumenti più all’avanguardia nel settore. Questa partnership utilizzerà la tecnologia digitale avanzata di EWG Virtual, i media emergenti e gli oltre 5.400 migliori talent di Elite World Group. L’obiettivo? Rivoluzionare l’esperienza di vendita per marchi e consumatori.

Secondo gli ultimi dati, infatti, oltre il 60% delle persone afferma di sentirsi più coinvolto con un marchio che utilizza la realtà virtuale e la realtà aumentata. Inoltre i clienti spendono più soldi nei negozi virtuali. Per aiutare i marchi leader nel mondo ad andare incontro a queste nuove esigenze EWG Virtual è pronta a sviluppare strategie per raggiungere nuovi consumatori negli spazi in cui trascorrono il loro tempo.

Elite World Group e Tommy Hilfiger insieme per una nuova impresa virtuale

“Sono entusiasta di collaborare con Tommy e il suo gruppo in questa nuova impresa virtuale” dichiara Julia Haart, CEO e co-proprietaria di Elite World Group. “Abbiamo entrambi la passione di creare modelli di business innovativi e reinventare il modo in cui le cose vengono fatte. Con la digitalizzazione dei nostri modelli, atleti, musicisti, attori e influencer, stiamo offrendo ai nostri talent delle opportunità per estendere i loro marchi e coinvolgere i loro fan in nuovi formati digitali. Le possibilità di ciò che possiamo ottenere insieme sono infinite: questo è il futuro dei media”.

“Sono entusiasta di lanciarmi con EWG Virtual nel futuro dei media e della tecnologia virtuale per migliorare le possibilità per talent, consumatori e marchi di connettersi tra loro”, ha affermato Tommy Hilfiger. “Nell’ultimo anno, le esperienze virtuali sono diventate parte della nostra nuova normalità, offrendoci più modi per interagire tra di noi e con i nostri marchi preferiti. Ma anche per accedere a intrattenimento, cultura e mondo delle celebrità”.

EWG Virtual debutta con il primo avatar

La modella e fashion influencer Jasmine Sanders (nella foto con Tommy Hilfiger e Julia Haart) sarà il primo talent avatar che l’azienda presenterà, insieme ai nuovissimi contenuti virtuali. Sanders è la protagonista di un fashion film immersivo dove vengono mostrate le diverse capacità di di EWG Virtual. Nel corto, la modella indossa abiti digitalizzati e cammina su passerelle virtuali in uno spettacolare ambiente 3D. Per conoscere le attività di EWG Virtual vista il sito.