I maxi boots che arrivano a metà coscia sono la quintessenza della sensualità. Ecco la top ten degli stivali cuissardes con cui essere magnetiche e sempre raffinatissime (Cover by Antonella Acquafredda)

27 December 2018

Stivali cuissardes: 10 modelli da non farsi scappare!

Gli stivali cuissardes conquistano i cuori delle donne. Per non parlare di quelli degli uomini…

I maxi boots che arrivano fino a metà coscia, infatti, sono forse la calzatura più sexy che ci sia, parola di chi li ha indossati almeno una volta e ha sperimentato su di sé gli occhi ammaliati di tutti quanti.

In pelle/ecopelle liscia, tessuto o suede, sono l’ideale per la stagione dei primi freddi e della pioggia a loop.

Ma non è solamente la praticità il punto di forza di questo tipo di stivale: i cuissardes piacciono innanzitutto perché ammantano di charme chiunque li indossi.

Con un paio di shorts in velluto, un abitino floreale o una minigonna in denim, questa calzatura saprà valorizzare le gambe e donerà a tutta la silhouette un’aurea di pura sensualità.

Tra i colori più classici, il nero per chi adora quel tocco dal gusto parigino. Ma anche color ghiaccio o il rosa cipria sono nuance da tenere in considerazione per donare un’allure sixties irresistibile al tuo stile quotidiano.

Per chi ama osare, invece, il red passion sarà la tinta numero uno per un mood da femme fatale.

Abbiamo selezionato 10 stivali cuissardes che ti accompagneranno per tutto l’autunno e l’inverno, tenendoti al caldo ma soprattutto al glamour.

Sfoglia la gallery e acquistali con un click!

di Camilla Sernagiotto