Tutti i costumi per l’estate
Tempo di sole, di lunghe passeggiate sulla spiaggia e di aperitivi al tramonto in riva al mare ma, prima di partire è indispensabile mettere in valigia i costumi più cool di stagione, per non rinunciare allo stile nemmeno ‘on the beach’. Bikini essenziali, con ruches, con laccetti, a fascia, interi, a tinta unita o coloratissimi, ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutte le occasioni, basta scegliere tra i trend più amati della p/e 2013.
Flower power: le stampe floreali non accennano a perdere appeal e continuano a spopolare da diverse stagioni tra le fashion victims. Via libera quindi a fiori e fiorellini all over, dal mood romantico e girlie davvero irresistibile.
Safari style: atmosfere avventurose e seduzioni etniche incontrano le calde e intense nuance della terra esaltando l’abbronzatura e regalandoci un allure hippie-chic di grande fascino.
A tutto colore: per celebrare l’estate nel modo migliore, immancabili anche in riva al mare le tinte accese e fluo, arancio e giallo per una sferzata d’energia, verde acceso che mette subito di buon umore o l’amatissimo rosa shocking per non passare inosservate nemmeno sul bagnasciuga.
Black&white: impossibile rinunciare a un classicissimo bikini bianco o nero, elegante e versatile, o in alternativa anche una soluzione bicolor super raffinata e chic. Al calar del sole, basteranno un bel pareo e un sandalo gioiello e sarete pronte per l’ happy hour.
Stampe in libertà: vegetazione lussureggiante da tropici, motivi geometrici e astratti, fantasie animalier o retrò, la passione per le stampe contagia anche il beachwear, e consente di sbizzarrirsi in infinite combinazioni. Scegliete la vostra preferita!
Bagliori preziosi: appliques, maxi-pietre, chiusure gioiello, paillettes luccicanti e riflessi gold. Se per voi l’imperativo è brillare sempre e comunque, ecco i costumi perfetti da indossare sotto il solleone.
di Valentina Mauri