4 mood e un obiettivo: essere cool come in passerella
Vestire come in passerella senza spendere una follia: si può, grazie ai nostri “copia il look”. Dal punk al grunge, dall’opulenza anni 80 al minimalismo anni 90. E accanto alle proposte griffate, i nostri tips accessibili. Per replicare i look da sfilata e per dire anche tu: «Missione compiuta!».
GRUNGE
La ragazza boho-rock degli anni 90 lascia il posto a una sofisticata Millennial un po’ meno bad girl. Ama il nero ma anche i lustrini, la vernice e i colori fluo. Deliziosa la riscoperta del turchese: una ventata di energia.
NEOBORGHESE
Raffinata, innamorata del vintage, è una donna di città con il gusto innato per i bei vestiti. Li associa in maniera creativa e bilancia le nuances con eleganza. La stampa pitone con il grigio e il beige è già cult.
ROMANTIC PUNK
Vorrebbe essere una dura ma non resiste al fascino del balletto classico. Per questo la giovane ribelle mixa tessuti, colori e stili. Indispensabili gli accessori impreziositi da glitter, cristalli e strass.
ANNI ’90
È una viaggiatrice colta e sicura di sé. Sceglie capi sartoriali, preferisce i colori pastello e sa come portare una cintura. La donna che ama questo look punta su outfit che la rappresentano al 100%.
Sfoglia la gallery e scopri come replicare il tuo preferito look da sfilata!
Styling di Evelina La Maida – Testo di Rachele de Cata