09 July 2013

Carpisa sceglie Chiara Ferragni (in versione hot)

Anche il marchio Carpisa sceglie Chiara Ferragni per lanciare una nuovissima iniziativa: il brand specializzato in borse e valigeria, presenta il proprio e-store regalando ai propri clienti la possibilità di personalizzare la propria valigia. L’iniziativa si chiama Carpisa Tattoo, e come un vero tatuaggio garantisce massima libertà di espressione: basta andare  sul sito, scegliere il colore del bagaglio (disponibile in bianco o blu chiaro) uploadare l’immagine che si desidera imprimere, confermare la propria scelta e aspettare il proprio bagaglio personalizzato che verrà recapitato direttamente a casa.
Un’idea che catturerà i più anche grazie alla campagna che ritrae la blogger di The Blonde Salad in una posa decisamente sexy; con lei, negli scatti firmati dal marchio, anche altre blogger e altri “prezzemolini” del web, da Mariano Di Vaio a Candela Novembre, senza dimenticare la blogger rivelazione del momento, la sedicenne Chiara Nasti. Per tutti una valigia personalizzata con ciò che più li rappresenta.
Scopri tutte le immagini nella nostra gallery!

di Chiara Da Col