Max & Co. presenta “Il Mio Cappotto”: il giro del mondo in sei modelli
Sei cappotti per sei città: si ispira a sei grandi metropoli mondiali – e alle sue cittadine – “Il Mio Cappotto“, la capsule collection di Max &Co. dedicata al più classico e intramontabile dei capispalla.
Sei modelli, frutto del connubio perfetto tra raffinati tessuti Made in Italy e la maestria artigianale del brand italiano, senza dimenticare il gusto per il design e i colori del momento. Un omaggio alle donne più eleganti del globo e al loro senso dello stile!
C’è Milano, cappotto dal taglio sartoriale in beaver di lana, perfetto per rendere chic anche i jeans; Parigi, modello dalla raffinata nonchalanche con il suo fascino “tomboy”; Londra con il suo mood preppy e la stampa check che strizza l’occhio alla Swinging London; Tokyo e la sua personale rivisitazione del tradizionale kimono; Mosca, che con la sua linea longcoat, guarda alle grandi eroine romantiche della letteratura russa e infine Hong Kong, l’elegante capo con maniche a 3/4 e la cintura in vita dallo stile eclettico e contemporaneo.
Scopri il modello che fa per te nella nostra gallery!