Capodanno: 3 look perfetti per la serata!
Cerchi un look adatto per Capodanno? Te ne proponiamo tre, assolutamente perfetti per essere “al top” durante l’ultima notte del 2014!
– Silver&Gold: una pioggia di paillettes, riflessi metalizzati e preziosi ricami barocchi per una serata all’insegna dello stile e del divertimento! Parola d’ordine allo scoccare della mezzanotte è “abbagliare” gli invitati con una mise sfavillante: dall’abito dorato alla gonna silver, o in alternativa un pantalone sparling, senza dimenticare di aggiungere gli accessori più luccicanti e cool.
– Rosso glamour: una nuance calda e sensuale che regala un tocco speciale a qualsiasi outfit, specialmente durante le feste. Se il total look, ti sembra un po’ “too much”, spezzalo pure con il nero, sempre adattissimo, altrimenti “esagera” pure con accessori in coordinato come una pochette da sera e un paio di orecchini originali.
– Chic in total black. Vuoi puntare su un classico che non stanca mai? In tuo soccorso, c’è sempre lui, il nero, il colore elegante e sobrio per eccellenza, e anche il più versatile. Che per le feste assume “le sembianze” di un tubino sofisticato o di una gonna plissé, da indossare con un blazer maschile o un cappotto lungo, pumps con cinturino e una borsetta en pendant. E che la festa abbia inizio!
Li hai visti nella gallery, acquistali in un click:
Abito con paillettes PULL&BEAR
Tubino gold MONSOON
Gonna plissé oro e argento MISS SELFRIDGE
Pumps barocche TOPSHOP
Pantaloni lurex MARELLA
Orecchini a goccia ACCESSORIZE
Pochette da sera OASIS
Abito metallizzato ZARA
Gonna ampia di tulle ASOS
Skater dress con cristalli CHICWISH
Top con ricami in pizzo H&M
Pumps nere in suede MANGO
Pochette con chiusura a scatto MENBUR
Orecchini a cuore JOHNNY LOVES ROSIE
Vestito longuette con drappeggio ASOS
Tubino con collier gioiello PHASE EIGHT
Blazer lungo PEPE JEANS
Blusa con collana gioiello PENNYBLACK
Gonna midi MINT&BERRY
Cappotto lungo con revers MANGO
Décolleté con cinturino dorato BUFFALO
Pochette in pelliccia ecologica FIORELLI
di Valentina Mauri