Yamamay sceglie la super top Bianca Balti per raccontare la nuova campagna Say Sexy, Say Italy
Italianità e sensualità: sono i due concept che contraddistinguono l’anima del brand Yamamay. Nessuno meglio della top model Bianca Balti, icona di una bellezza classica e allo stesso tempo moderna, contemporanea, poteva rappresentarla, e perciò perfetta per incarnare il prototipo di donna inteliigente e intrigante, perché ironica e perciò particolarmente seducente.
La campagna si divide in due parti: protagonisti degli scatti in bianco e nero della prima sono gli articoli della collezione Basic, sinonimo di comfort e trasversalità, mentre la seconda, a colori, è invece dedicata ai capi della collezione Primavera, esplosione di sensualità. Il risultato è un racconto fotografico firmato dal fotografo Giampaolo Sgura che, attraverso le immagini, unisce le due anime delle collezioni Yamamay.
E Bianca? Naturale ma magnetica, dolce ed elegante ma sexy allo stesso tempo, italiana e mediterranea, ma al tempo stesso estremamente cosmopolita, incarna perfettamente i valori di italianità e sensualità che Yamamay vuole comunicare attraverso le due campagne e i loro rispettivi claim: “Basically Sexy” e “Say Sexy, Say Italy” della collezione moda. Novità di stagione indossata dalla top model è la tuta Sculpt, di forte tendenza, disegnata per modellare il corpo.
Elasticizzato e altamente tecnico è il reggiseno Innergy, realizzato con l’innovativo tessuto Sensil® Innergy che conferisce tonicità ed elasticità muscolare grazie a una tecnologia brevettata. Il reggiseno Innergy è pensato sia per le donne che necessitano comodità e benessere nella fase post-operatoria, sia per quelle che praticano attività fisica a qualsiasi livello.
Tutta la collezione Sculpt è realizzata con il tessuto “Sensitive ® Sculpt” della gamma di tessuti “Sensitive ® Fabrics” brevetto esclusivo di Eurojersey, e ha ottenuto la certificazione “Lycra® Beauty”, la specialità del marchio Lycra® per lo shaping di ultima generazione.
Cinzia Cinque