alessandro borghese per Fielmann

Alessandro Borghese per Fielmann, ecco la nuova campagna

01 settembre 2020

Aessandro Borghese si conferma il testimonial ideale per Fielmann, l’azienda tedesca leader in Germania del settore eyewear nel retail, con negozi monomarca in tutta Europa e in sette regioni italiane.

Lo chef della tivù, Alessandro Borghese, 43 anni, è protagonista della nuova campagna Fielmann. E questa volta non sarà da solo: con lui un mini-chef e il suo cane. Più la grande novità del brand eyewear: se gli occhiali si rompono o vengono persi basterà recarsi in negozio per averne un paio nuovi in sostituzione. Un’assicurazione sull’acquisto. Questo è il tema del nuovo spot on air da settembre in tivù e radio (qui qualche immagine dal backstage).

il basckstage di alessandro borghese per fielmann

Gli occhiali sono assicurati

L’assicurazione sugli occhiali da vista e da sole è già compresa nel prezzo di acquisto. Una novità che piace a Borghese, grande appassionato di lenti e montature. «Gli occhiali sono la mia passione più grande, insieme a cucina e musica. Considero gli occhiali un mio simbolo distintivo. Da sole o da vista, sono sempre con me nella vita di tutti i giorni. Ne ho sul set dei miei programmi, al ristorante, in auto, a casa e finisco per dimenticarli o perderli». A proposito di set, la nuova stagione di 4 Ristoranti sta arrivando: prossimamente su Sky Uno. Sarà la prima dell’era covid, con alcune inevitabili accortezze (spoiler: lo chef Borghese sarà da solo sul van).

Alessandro Borghese per Fielmann: la collezione Mini Me

L’altra novità della campagna di Alessandro Borghese per Fielmann è la collezione 100 percento made in Italy Mini Me Miniature. Due occhiali kids in diverse varianti colori, esatte miniature dei modelli da adulto. Perché il senso per lo stile non ha età.

Fielmann mini me miniature

 

In attesa di scoprire tutti i nuovi modelli della prossima stagione, qui gli occhiali da sole più cool dell’estate 2020.

di Rachele De Cata

.