03 aprile 2014

Abito in eco-pelle: come indossarlo di giorno e di sera

L’avevamo visto la scorsa stagione sulla passerella di Valentino, poi ci ha pensato Zara a proporlo in versione low-cost: stiamo parlando dell’abito in (eco) pelle. Difficile da indossare? Assolutamente no! Basta sceglierlo nei toni delicati del cipria e mixarlo con capi e accessori ad hoc. Segui i nostri consigli e scopri che sia di giorno sia di sera sarà l’abito perfetto per te.

LOOK DA GIORNO Se lo indossi per andare in università o in ufficio sotto metti una camicia bianca e semplicissima. E per un mood rock-chic non dimenticare una biker jacket in pelle nera perfetto con Chelsea boots  e la shopping bag per portare con te tutto quello che ti serve per la giornata. Il tocco di classe? Gli occhiali da sole con montatura color cipria.

LOOK DA SERA Per una serata speciale indossalo con un trench leggero e senza bottoni da allacciare in vita o da lasciare aperto con nonchalance. Per gli accessori punta tutto sul “total white”: décolléte candide con linea affusolata e mini bag a tracolla. E per risplendere fai scintillare il tuo viso con un paio di  orecchini chandelier con pietre e strass.