Alberta Ferretti Forever 2016, la nuova collezione di abiti da sposa
Alberta Ferretti presenta la nuova collezione Alberta Ferretti Forever 2016: sedici abiti da sposa sofisticati e preziosi che raccontano (e vestono) una donna contemporanea ma anche molto romantica.
Tessuti preziosi come il mikado, la duchesse, lo chiffon e il crepe satin a loro volta impreziositi con pizzi chantilly e ricami tridimensionali, cristalli e fiori in organza, evocano i nomi delle dee della mitologia classica.
Venere, Atena, Demetra, Lucina, Vittoria, Moire, Persefone, Tiche, Era, Diana, Opi, Aurora, Leto, Vesta e Nemesi sono i nomi di queste creazioni delicate e impalpabili come sogni.
[amevideo tipovideo=”youtube” codevideo=”https://www.youtube.com/watch?v=4rc5bAuabkI”]
«Ho immaginato le mie spose come dee, che rappresentano l’amore e la bellezza ma anche la forza, la saggezza, l’ingegno e la vittoria. Perché da sempre la linea Alberta Ferretti Forever unisce il sogno e la realtà, attraverso uno stile senza tempo, che racconta i desideri più profondi delle donne, sussurrati al proprio cuore guardano al futuro», dice Alberta Ferretti.
Anche per questa collezione, la maison offre un esclusivo servizio su misura che permette a ogni sposa di personalizzare in ogni dettaglio il proprio abito del cuore.