11 December 2014

Natale in montagna? Ecco il look “warm-chic” perfetto per le feste!

Trascorrerai le vacanze di Natale in montagna? Scegliere il look giusto per le feste potrebbe sembrare un’ardua impresa ma non disperare, indossando i capi più warm-chic di tendenza sarai impeccabile anche in montagna, comoda ma elegante e pronta per i festeggiamenti sotto la neve!

Se la regola senza tempo da tenere a mente è vestirsi come si suol dire “a cipolla”, prova ad accostare bluse tartan a poncho in calda lana e cappotti oversize a pantaloni tweed per un mix super cozy ma attento ai dettagli.
Aggiungi poi i cosiddetti trekking boots, super trendy e ideali per una passeggiata in centro oppure opta per tronchetti e stivaletti foderati in eco-pelliccia per i party più cool in baita.

Nevicata improvvisa? Niente panico: con un piumino sfiancato, caldissimi guanti decorati e un maglioncino jacquard sarai pronta ad affrontare con stile anche il freddo più ostile. In valigia però non possono mancare un paio di abiti caldi ma ultra glam, gonne rigorosamente in panno e stivali alti da sfoggiare ai brindisi più mondani con gli amici.

Non perdere tempo, sfoglia subito la gallery e acquista i tuoi capi warm-chic preferiti da portare con te!

Li hai visti nella gallery, acquistali in un click:

Guanti ANNA FIELD

Scarpe BATA

Gonna BENETTON

Vestito DEBYDEBO

Tacchi FRANCESCO MILANO

Camicia GLAMOROUS su Zalando.it

Maglione H&M

Stivaletti LE TEMPS DE CERISES

Borsa LOLLIPOPS

Borsa MARC JACOBS

Gonna MAX&CO

Cappotto MINIMUM

Sciarpa ONLY

Cardigan PEPE JEANS

Pantaloni RIVER ISLAND

Cappotto SISLEY

Maglia TOPSHOP

Vestito TWIN SET

Pantaloni ZARA

di Sabrina Tassini