Zoe Saldana è incinta e conferma la gravidanza grazie all’Ice Bucket Challenge
Zoe Saldana è incinta, l’ha confermato con il video in cui coglie l’Ice Bucket Challenge, ma a prendersi la secchiata ghiacciata, per ovvie ragioni, è il marito Marco Perego. Era ormai impossibile, e inutile, mantenere il silenzio sul quel pancione che cresceva di giorno in giorno!
Le voci di una presunta gravidanza dell’attrice di Guardians of the Galaxy avevano iniziato a circolare lo scorso luglio e molte fonti anonime avevano confermato la cosa a riviste come The Hollywood Reporter o E!News. Nonostante l’evidenza, le prove fotografiche raccolte dai paparazzi che immortalavano un pancione sempre più evidente, e nemmeno particolarmente camuffato dagli outfit, la star non aveva mai parlato della gravidanza.
Ora, però, la musica è cambiata: nel video per l’Ice Bucket Challenge in favore della ricerca sulla SLA, Zoe ha ceduto! “Accetto la sfida lanciatami da James Gunn a supporto della ricerca per la cura della SLA. Ovviamente non posso farlo di persona” ha detto accarezzandosi la pancia “Quindi nomino mio marito a portarla a termine al posto mio”. Un modo originale per confermare di essere in dolce attesa!
di Manuela Puglisi