Firenze, e la Toscana in generale, in questo periodo è una star, ma non solo per la sua inconfondibile bellezza. Tra i tantissimi turisti che visitano il capoluogo toscano, è arrivato anche l’attore Will Smith (45 anni) che ha scelto l’Europa come meta delle sue vacanze.
Nell’era dei selfie e degli scatti selvaggi da condividere su Facebook, Twitter & Co, è naturale che anche una stella del cinema si dia da fare per postare qualche scatto per i suoi fan, soprattutto se il panorama è mozzafiato (Firenze con contorno di Appennini) o se sullo sfondo fa capolino il campanile pendente unico al mondo (la torre di Pisa).
Così, sul suo profilo Facebook, Will Smith ha pensato di pubblicare un po’ di cartoline social delle sue ferie. Prima di arrivare in Italia ha fatto un salto in Scozia: eccolo dunque in posa con il dj, cantante e produttore Calvin Harris, quel tipetto sulla trentina (ex di Rita Ora) stra-bravo e famoso per le sue hit (l’ultima, Summer, è nei primi posti delle classifiche di tutto il mondo). Poi i saluti da Firenze dove l’attore è rimasto incantato dalla vista panoramica sulla città, che ha subito immortalato con tanto di “WOW!”. Dopo il capoluogo toscano, un salto a Pisa, altra meta imperdibile per qualsiasi turista che si rispetti.
Il risultato? Social roventi (su Twitter oggi è stato tra le tendenze del giorno), migliaia di condivisioni dei suoi fan felici (italiani e non), e un bel po’ di sana pubblicità per il belpaese!
C.P.