Rientra a Los Angeles la premiata ditta Kidman-Urban. Dopo essere volati in Australia per festeggiare il Natale e i 50 anni del matrimonio dei genitori di Nicole (46), ecco l’attrice e il cantante appena atterrati all’aeroporto con le figlie Sunday (5) e Faith (3, la ricciolona in braccio a mamma). Il premio Oscar (nel 2003 per il film The Hours) e le bimbe sono in California per sostenere papà Keith (46), giudice per la seconda volta della trasmissione tv American Idol.
Divisi tra il ranch di Urban a Nashville in Tennessee e la grande casa di Hollywood, mamma e papà – quando non sono in giro per lavoro – amano fare una vita tranquilla.
Dice l’ex signora Cruise: “Abito in un luogo dove rimango sorpresa se vado da qualche parte e qualcuno mi riconosce”. Difficile crederle: pelle chiara, capelli rossi e allure da diva d’altri tempi non la rendono esattamente “anonima”. Una prova? La mise da viaggio, e non solo la sua. Il colpo d’occhio è un flash: verde menta per le piccole, stampa floreale per la mamma e tatuaggi in vista per il papà (il più easy). Chic-Nicole, anche senza volerlo…
Di Rachele De Cata