10 September 2015

Tom Cruise insegnante di recitazione per David Beckham (per il prossimo “007”?)

David Beckham avrà una parte in un film di Guy RitchieKnights of the Roundtable, nel 2016. L’aiuto dell’amico Tom Cruise, diventato negli ultimi mesi insegnante e tutor d’eccezione dell’ex calciatore, sembra aver già portato i suoi frutti.

Pare infatti che il bel David, conclusa la sua carriera sui campi da calcio, desideri sfondare a Hollywood, e abbia deciso di affidarsi al divo di Mission Impossible. I due sono amici da anni, li abbiamo visti spesso paparazzati insieme a cena con le famiglie (quando ancora Cruise era sposato con Katie Holmes).

Una fonte ha rivelato diverse informazioni al tabloid Daily Star: “Tom vede David come un amico leale e fidato, ed è felice di aiutarlo a realizzare il suo sogno. Pensa inoltre che David abbia un aspetto e un carisma perfetti per Hollywood”.

E se all’inizio Beckham non era a suo agio sul set, grazie all’aiuto di Cruise ha imparato metodi e tecniche fondamentali per migliorare.

Si vocifera, inoltre, che il bel David sia stato anche preso in considerazione per interpretare l’agente segreto James Bond. Voi come lo vedreste nei panni di 007?

di Paola Toia