27 novembre 2015

Thanksgiving 2015, le star festeggiano il Giorno del Ringraziamento su Instagram

Come ogni anno, anche in questo 2015 è arrivato per gli americani il momento di dire grazie per tutte le cose belle della propria vita: il Thanksgiving Day, il giorno del ringraziamento. Una giornata in famiglia, con gli amici, a suon di tacchini e torte di zucca che, ovviamente, viene celebrato anche da  tutte le celeb, su Instagram e i social in particolare.

A partire dalla famiglia Kardashian-Jenner che quest’anno ha subìto diverse trasformazioni, ma rimane unita e nella foto dei festeggiamenti appaiono anche Caitlyn Jenner e Scott Disick, ex (o no) di Kourtney Kardashian.
Miley Cyrus e Cindy Crawford scelgono una vecchia foto di famiglia, mentre Karlie Kloss attinge dalle foto “di lavoro” e sembra una perfetta casalinga anni ’60 alle prese col tacchino in forno. Chris Pratt ha fatto gli auguri a tutti con un divertente fotomontaggio che lo ritrae col figlio e la moglie, mentre Lily-Rose Depp si è servita della tecnologia per mettersi un cappello da pellegrino e…un tacchino in testa!

Neil Patrick Harris ha affidato gli auguri ai suoi due splendidi pargoli e Drew Barrymore ha posato senza makeup con l’ultima new entry della famiglia. Emma Roberts e January Jones hanno augurato a tutti buon Thanksgiving con immagini delle loro serie tv, Scream Queens e Mad Men, mentre vediamo Reese Whiterspoon intenta ad accendere le candele sulla tavola imbandita.

Anche chi è americano d’adozione non ha resistito, come Elisabetta Canalis, ormai mamma, che ha festeggiato con la propria famiglia americana,  e come la modella di origini olandesi Doutzen Kroes.

di Manuela Puglisi