Taylor Swift, Karlie Kloss e…un bacio appassionato?
Che Taylor Swift e Karlie Kloss siano amiche si sa da tempo, ma i fan sono andati in fibrillazione dopo che è comparsa su internet una foto (sfocata) in cui sembra che ci sia scappato un bacio in pubblico, e di quelli appassionati! Lo scambio di tenerezze sarebbe avvenuto a New York, durante il concerto dei 1975.
Certo, la foto è decisamente sgranata, ma dopo che Taylor Swift ha pubblicato su Instagram una foto (della sfilata di Victoria’s Secret)in cui lancia uno sguardo amorevole all’amica Karlie, sembra che l’intero Internet desideri immensamente che “Kaylor”, come è stata già battezzata la coppia, sia realtà.
Poco importa se altre voci dicevano che Taylor Swift sarebbe andata al suddetto concerto dei 1975 per vedere il cantante Matt Healy che pare fosse riuscito a conquistare il suo numero di telefono un paio di mesi fa a Los Angeles. Insomma, una foto confusa ha scatenato un putiferio tra i fan che sperano immensamente in una storia d’amore tra le due inseparabili amiche. Anche Karlie ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con la cantante, con didascalia “Noi non passiamo mai di moda” e cuori a seguire. Se sia solo un’amicizia o qualcosa di più solo il tempo potrà dircelo, l’unica dichiarazione d’amore che abbiamo per ora è quella della cantante di Blank Space che, dopo il concerto ha postato una foto con Martha Hunt e Lily Aldrige, scrivendo “Amo @marhunt e @lilyaldrige”. Voi che ne pensate?
di Manuela Puglisi