Tutti gli amori di Taylor Swift (incluso il nuovo fidanzato Calvin Harris)
Taylor Swift avrebbe un nuovo fidanzato: si tratta del dj Calvin Harris. La notizia è fresca, ma Harris è solo l’ultima delle “vittime” della Swift, abituata a cambiare boyfriend in continuazione e a concludere le relazioni in maniera piuttosto burrascosa.
Se lasciarsi con un sms vi sembra una tragedia, pensate cosa voglia dire quando la vostra ex trasforma una storia d’amore andata male in una canzone palesemente rivolta a voi, dai toni non proprio cordiali (e che per di più vende un sacco). Ecco, Taylor è un’habitué di questo comportamento: scordatevi riserbo e discrezione, se siete stati con lei aspettatevi di vedere (o meglio, sentire) tutto raccontato ai quattro venti.
Pare che persino Calvin Harris, che sembra realmente innamorato di Taylor, sia terrorizzato di fare la fine di Harry Styles, l’ex fidanzato della cantante. Secondo il Mirror, Harris teme di finire in una delle canzoni di vendetta della Swift.
Al bel Jake Gyllenhaal, con cui ha avuto una relazione nel 2010, la cantante ha dedicato “We are never ever going back together“.
A John Mayer (ex anche di Katy Perry, con cui Taylor ha avuto diverse schermaglie) “Dear John” e il diretto interessato non l’ha presa proprio benissimo, ha addirittura detto di “sentirsi umiliato”.
A Joe Jonas ha dedicato “Forever & Always” e lui le ha risposto con “Much Better”, a Taylor Lautner (quello di Twilight) invece “Back to December”. Insomma, non c’è scampo dalle grinfie di Taylor e delle sue note!
di Paola Toia