Le star teenager da tenere d’occhio su Instagram, da Lily Rose Depp a Willow Smith
Passano gli anni le star crescono e nuove ondate di teenager raggiungono l’età giusta per postare foto su Instagram, recitare e diventare famosi. Chi sono i giovanissimi da tenere d’occhio (e che magari avreste voluto avere come amici).
Non stiamo parlando solo delle sorelline di Kim Kardashian: Kendall e Kylie Jenner non hanno certo bisogno di presentazioni. Una delle ultime teenager salite alle luci della ribalta è la giovane figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, Lily Rose Depp è salita velocemente in cima alla lista delle It Girl di tutto il mondo ed è impegnata in una campagna per la sensibilizzazione sui diritti LGBT. Amandla Stenberg, nel cast del primo Hunger Games nel 2012, è diventata a soli 16 anni un’importante voce contro il razzismo, grazie a una sua ricerca scritta per la scuola, diventata virale lo scorso aprile. Maude Apatow, attrice e figlia del regista Judd Apatow e Leslie Mann, ma è famosa soprattutto per la sua pagina Twitter (e adora Lena Dunham).
Altri figli di Hollywood hanno già una vita e uno stile da invidiare: sono Willow e Jaden Smith i figli di Will e Jada Pinkett Smith, o Brooklyn Beckham, primogenito della dinsatia Beckham, i figli di Vittoria e David. Forse un po’ meno famosi, ma da tenere d’occhio sono la figlia di Cindy Crawford Kaia Gerber, 14 anni e già modella (è identica alla madre) e Ava Philippe, figlia di Ryan Philippe e Reese Whiterspoon anche lei versione in miniatura di mamma. Anche il figlio di Madonna e del regista Guy Ritchie, Rocco Ritchie, non manca di farsi notare per lo stile e le pose divertenti che fanno trasparire una personalità che dev’essere di famiglia.
Alcuni li abbiamo visti crescere proprio sotto i nostri occhi, come Kiernan Shipka che ha interpretato per tanti anni la figlia di Don Draper in Mad Men e Maise Williams giovane membro del cast di Game of Thrones.
di Manuela Puglisi