30 December 2014

Dieci star da tenere d’occhio nel 2015

Alcuni sono agli esordi, altri, invece, sono volti che già conosciamo (e amiamo), quel che è certo è che il 2015 potrebbe essere il loro “anno d’oro”. Ecco le dieci star da tenere d’occhio nei prossimi 12 mesi.

Charlie Hunnam è un po’ che lo teniamo d’occhio, l’attore inglese ha fatto già girare la testa a molte fan di Sons of Anarchy e chissà cosa riserverà per lui l’anno in arrivo. Come dimenticare Chris Pratt che, dopo anni di Parks and Recreation, O.C. e un ruolo da non protagonista in Zero Dark Thirty, è balzato agli onori con Guardiani della Galassia. Un’altra stella è uscita dall’ombra piano piano nel corso di questo 2014: è la neomamma Rosamund Pike che in “L’amore bugiardo”, al fianco di Ben Affleck, ha strabiliato critica e pubblico con la sua magistrale interpretazione. Che il 2015 le porti una valanga di riconoscimenti?

Tra i nomi da ricordare ci sono anche quello del giovanissimo Ansel Elgort, co-protagonista di Shailene Woodley in Colpa delle Stelle, che si è già “guadagnato” un presunto flirt con Taylor Swift, e di Brenton Thwaites che, dopo Maleficent e The giver, si vocifera sia nel cast del prossimo capitolo dei Pirati dei Caraibi.
Non dimenticatevi nemmeno di Laverne Cox, di Orange is the New Black che ha conquistato tanto il pubblico dello show di Netflix da guadagnarsi il titolo di donna dell’anno secondo Glamour. E ancora: Finn Wittrock, Eddie Redmayne, Jenny Slate, Carrie Coon. Secondo voi, qualcuno di loro sarà la star del 2015?

di Manuela Puglisi