Le sorelle vip: belle e famose
Sono belle, famose, chiacchierate… e si vogliono persino bene: sono le sorelle vip. Alcune sembrano gemelle, altre non c’entrano nulla l’una con l’altra, ma l’amore e l’affetto, a quanto pare, vanno oltre le gelosie da fama e notorietà.
Caso emblematico è quello dell’ arcinoto clan Kardashian-Jenner: Kim, Kourtney e Khloe sono affiatatissime con le sorellastre Kendall e Kylie! Le cinque amano postare sui propri profili social innumerevoli scatti che le ritraggono “tutte insieme appassionatamente”!
E che dire di Poppy e Cara Delevingne? La socialite e la (ex) modella sono inseparabili e molto presenti sui social.
Nel mondo della musica le “queen sister” sono loro, Beyoncé e Solange Knowles! Molto unite, certo, ma la “piccola” Solange resta sempre un passo indietro a Queen B: la sua carriera musicale non va male ma certo non ai livelli dell’ex Destiny’s Child.
La sindrome da “brutto anattrocolo” colpisce anche altre sorelle, come Paris e Nicky Hilton, completamente diverse caratterialmente, una festaiola e ribelle, l’altra più tranquilla e riservata, fa parlare ben poco di sé.
Sempre sulle copertine dei rotocalchi, Belen e Cecilia Rodriguez si assomigliano moltissimo e si sostengono l’un l’altra. La piccola emula la grande, cercando di crearsi una carriera simile alla sua, con il supporto della showgirl più discussa d’Italia, che la coinvolge in tutti i suoi progetti. Insieme hanno lanciato la linea di bikini Me Fui e sono apparse in svariati servizi fotografici.
Diverso il caso dell’attrice Dakota Fanning, messa “in ombra” ultimamente dalla sorellina (è nata nel 1998!) Elle, che ha preso parte a molte pellicole cool come “Sometimes” di Sofia Coppola. Il talento in famiglia è indiscutibile!
Entrambe attrici anche le sorelle Deschanel: la grande, Emily è stata protagonista della serie Bones, mentre Zooey è famosa per New Girl e vari film “indie”.
Sfoglia la gallery per scoprire tutte le sorelle famose!
di Paola Toia