Selena Gomez rivela su Instagram: “Ho avuto bisogno di fare un trapianto di rene per via del mio lupus”
Selena Gomez posta sul popolare social network e le immagini in ospedale, spiegando di aver subito un trapianto di rene
I social sono sempre più una valvola di sfogo anche per condividere qualsiasi cosa ci accada. Ed è quanto fanno anche le star. L’ultima in ordine di tempo è Selena Gomez (25 anni) che ha postato su Instagram alcuni scatti in ospedale. Cosa è successo? Le foto risalgono a quest’estate, spiega la popstar nel commento, quando si è sottoposta a un trapianto di rene.
Selena aveva già rivelato di soffrire di lupus, una malattia autoimmune che può colpire organi e tessuti anche seriamente. Proprio come nel suo caso, visto che ha dovuto affrontare un trapianto di rene che le ha donato Francia Raisa, la sua migliore amica. La prima foto ritrae le due ragazze vicine di letto con Selena che tiene per mano Francia.
Nel post Selena ringrazia i familiari, i dottori ma, soprattutto, l’amica che si è sacrificata per lei donandole questo straordinario “regalo”. “She gave me the ultimate gift and sacrifice by donating her kidney to me. I am incredibly blessed. I love you so much sis”.
Dopo questa notizia, che ha fatto il giro del web, i suoi fan si sono spiegati il perché del suo essere così poco social e presente nell’ultimo periodo. Ma nessuno aveva immaginato che la sua assenza fosse legata a una situazione così delicata, anche perché lei, in pubblico, non ha mai perso il suo sorriso, soprattutto quando è insieme a The Weeknd, il suo amore.
Ma ora è tornata e ha raccontato a tutti la sua avventura, ricevendo dai suoi follower un calore e un affetto incredibili, con più di 4 milioni di like. In bocca al lupo Selena!