Selena Gomez in bikini su Instagram: “Sto riprendendo in mano la mia vita”
Selena Gomez ha postato una sua foto in bikini su Instagram. Il messaggio:? “Sto riprendendo in mano la situazione”, come a dire “tutto ok ragazzi”. In effetti il 2014 non è stato certo un anno facile, finora, per l’attrice e cantante.
Prima la cancellazione del suo tour in Asia e Australia che ha fatto nascere supposizioni di ogni tipo, fonti che parlavano di un crollo nervoso, altri di una diagnosi di Lupus (malattia autoimmune). I suoi portavoce, al tempo, avevano commentato “Non ha avuto un crollo, vuole solo essere più sana possibile e questo implica prendersi una piccola pausa, ma sta bene”. La conferma del ricovero in rehab, però, è arrivata poco più tardi, dopo due settimane al Meadows Centre per “questioni emotive” e “troppe feste”.
Poi l’avvistamento con il fidanzato tira e molla Justin Bieber, a colazione, lo scorso marzo, ma non dev’essere finita bene (di nuovo) e, ad aprile, giravano voci di un possibile flirt con Orlando Bloom. Poi, dopo il Coachella, ecco che Selena smette di seguire tutti gli amici su Instagram. Prima ha cancellato Kendall e Kylie Jenner, poi Taylor Swift, Ashley Benson e Vanessa Hudgens. Poi, le voci di una gravidanza e di un aborto nel 2012, smentite immediatamente e il licenziamento dei suoi manager: la madre e il patrigno.
Dopo quest’anno denso di eventi e cambiamenti, però, sembra che la ragazza voglia rassicurarci. E l’ha fatto attraverso Instagram con una foto in cui è ritratta sorridente, in un bikini giallo, nell’acqua. Nella didascalia la cantante ventunenne ha scritto “Sto riprendendo in mano la situazione, non vedo l’ora di mostrarvi dove sono stata, vi amo tutti”. Per quanto criptica sia la frase, sembra un buon segno, no?
di Manuela Puglisi