07 July 2015

Scott Eastwood, scopriamo chi è il figlio del mitico Clint

Chi è Scott Eastwood? Il ragazzo è il nuovo volto (e non solo) del profumo di Davidoff Cool Water e testimonial per Hugo Boss, certo, ma non finisce qui! Infatti è il figlio del leggendario Clint Eastwood e da lui ha preso non poco, a partire dalla passione per la recitazione.

Mentre Scott esce dall’acqua per la campagna di Davidoff la prima cosa che viene in mente (o la seconda) è “Dove l’ho già visto?”. Al cinema ne “La risposta è nelle stelle“, ad esempio, dove interpreta un bellissimo cowboy che fa innamorare Britt Robertson in una storia d’amore uscita dalla penna di Nicholas Sparks, proprio come Le pagine della nostra vita, uno dei film romantici più amati di sempre. Che sia lui il Ryan Gosling del 2015?

Il ragazzo, classe 1986, ha anche lavorato con Brad Pitt in Fury, rischiando di prendersi un pugno da Shia LaBeouf per un’incomprensione sul set (questa è vera gavetta). Certo, di secondo nome fa “Clinton” e come si fa con un padre che è una leggenda del cinema? Lui lo adora, giustamente, anche perché ha la fortuna di esserne la copia esatta, un po’ più muscoloso, forse, più solare anche, ma certamente molto simile al padre. Nonostante il cognome importante e l’esordio al cinema in un film diretto da papà, Scott vuole farsi le ossa da solo e questo potrebbe essere l’anno giusto per farsi conoscere non solo come il figlio del mitico Clint!