Ryan Phillippe compie 40 anni
Buon compleanno, Ryan Phillippe! L’attore statunitense ha appena festeggiato la sua entrata negli ‘anta’. Addominale d’acciaio, capello sbarazzino, occhio azzurro: dire che non dimostra la sua età sarebbe riduttivo.
Non potrebbe essere diversamente: la sua carriera è infatti iniziata nel ’93 in uno spot pubblicitario di Armani Jeans, diretto da David LaChapelle, dove compare completamente nudo.
Ve lo ricordate ai tempi del matrimonio con la bella Reese Witherspoon? Erano giovani, biondi e bellissimi. Si sono conosciuti nel 1998 e nel ’99 si sono sposati e hanno avuto la piccola Ava Elizabeth, seguita poi dal secondogenito, Deacon Reese, nato nel 2004.
Nel 2007 Reese chiese il divorzio a seguito di un tradimento di Ryan.
Vecchi ricordi, i due infatti oggi vanno d’accordo per l’amore dei figli e si ritrovano spesso con i rispettivi compagni (Ryan è fidanzato dal 2011 con Paulina Slagter e Reese è sposata con Jim Toth) a partite e spettacoli scolastici.
Su Instagram ha celebrato il suo compleanno postando varie immagini di lui da giovane, tra le quali una che recita “Avrò pure 40 anni, ma sono ancora divertente quanto 2 di 20!”.
Anche l’attrice Juliette Lewis, sua collega sul set di più volte, l’ha ricordato, postando una foto di loro due nel film Le vie della violenza.
Tanti auguri Ryan!
di Paola Toia