Doppio fiocco azzurro e rosa in casa di Cristiano Ronaldo, con l’arrivo di Eva e Matteo, i due gemellini nati negli Stati Uniti, avuti, secondo i rumors, da una madre surrogata. Sconosciuta è infatti l’identità della donna che li ha partoriti, sulla quale l’asso del Real Madrid non ha dato alcun dettaglio.
Un comportamento che Ronaldo aveva già adottato quando, giusto sette anni fa – il 17 giugno – era nato il primogenito Cristiano jr. L’arrivo dei neonati, anticipato già nel mese di marzo dal quotidiano The Sun, è stato proprio un regalo fatto al bambino, per evitare che restasse troppo solo. Una scelta anche influenzata dal clima in cui è cresciuto lo sportivo portoghese: Ronaldo ha un fratello maggiore, Hugo, nato nel 1975, e altre due sorelle, Elma, nata nel 1974, e Liliana Cátia, nata nel 1976.
Intanto, non è escluso che l’avventura di padre possa avere un seguito: l’attuale fidanzata del campione, la ventiduenne spagnola Georgina Rodriguez, l’unica mai apparsa sui profili social del 4 volte pallone d’oro, potrebbe essere anche lei in attesa, stando alle fotografie che la ritraggono e che mettono in evidenza un ventre fin troppo morbido e tondo… Ma Ronaldo, riservatissimo, tace, mentre sua madre, Maria Dolores, alla quale il calciatore è legatissimo, ha smentito categoricamente. Non resta che attendere, immaginando possa essere una dolce attesa.
Cinzia Cinque
(foto @Instagram)