Pattinson si sposa

Robert Pattinson si sposa? Paparazzato con Suki Waterhouse e famiglia a Londra

26 November 2020

Robert Pattinson e Suki Waterhouse paparazzati a Londra con i genitori di lui. I rumors impazzano: forse a Natale lui le chiederà di sposarlo

 

Robert Pattinson si sposa? La coppia è stata paparazzata per le vie di Londra insieme ai genitori di lui, Richard e Clare. Un quadretto familiare alla vigilia delle feste natalizie. Che trascorreranno tutti insieme, visto che l’anno scorso è stato lui a passare il Natale in casa Waterhouse.

L’attore (34 anni) e la modella e attrice (28) sono legati da due anni e, secondo secondo le indiscrezioni del Daily Mail, Robert Pattinson potrebbe chiedere la mano alla fidanzata Suki Waterhouse proprio durante le feste di fine anno.

Secondo E!News Robert e Suki sono molto innamorati l’uno dell’altra, ma intendono discutere con calma del loro futuro. Entrambi, infatti, ci tengono moltissimo alla riservatezza. E la difendono a spada tratta, senza mai pubblicare nulla sui loro social.

Robert Pattinson si sposa

Per ora alcune indiscrezioni rivelano che i genitori di lui la adorano, e pensano che Suki sia la persona migliore mai capitata al figlio.

Di lei si sa che ha avuto una relazione appassionata con Bradley Cooper, finita nel 2015. Di lui che è stato insieme alla ex collega di Twilight Kristen Stewart e poi con la cantante Fka Twigs. E che il rapporto con quest’ultima, nel 2017, è finito poco prima di arrivare all’altare.

Ma Suki sembra che sia quella giusta. Dall’estate del 2018, quando sono stati avvistati per la prima volta mano nella mano fuori da un locale di Notting Hill. Quella sera, dopo la proiezione notturna del film Mamma Mia!, i due piccioncini hanno bevuto un drink insieme, e non si sono più separati.

Lockdown? Una prova d’amore

Nonostante non ci siano foto che testimoniano tutti i passaggi della loro relazione, perché entrambi sono molto gelosi della loro privacy, sembra che l’affiatamento sia cresciuto moltissimo durante il periodo del lockdown. Passando le giornate insieme, i due hanno scoperto quanto sia profondo l’amore che li lega.

E a settembre, quando lui è risultato positivo al Covid-19 durante le riprese del film The Batman, pare che lei gli sia stata vicinissima, e lo abbia aiutato a superare il momento difficile.

Ora attendiamo di capire se e quando lui le chiederà di stare insieme per sempre.

Di Eleonora Molisani – Foto Getty