Principi Disney: 10 attori che potrebbero interpretarli in versione live
In un periodo in cui il teaser trailer del live action La Bella e la Bestia, con protagonista Emma Watson, batte il record di visualizzazioni di Star Wars, abbiamo voluto immaginare quali attori di Hollywood potrebbero interpretare i principi Disney nella realtà. Chi potrebbe essere il Principe Azzurro, chi Eric o Flynn?
Partiamo dal più grande dei classici, non vedreste alla perfezione nei panni del Principe Azzurro di Cenerentola un Jamie Dornan senza barba? Se dovessimo trovare qualcuno per interpretare l’Eric dagli occhi azzurrissimi e i capelli corvini de La Sirenetta, nessuno batterebbe certo Matt Bomer.
Con la sua barba e la chioma bionda (e il ghigno malizioso) Charlie Hunnam sarebbe perfetto per la parte di Febo de Il gobbo di Notre Dame, mentre un altro biondo dovrebbe dire di nuovo addio alla barba e farsi ricrescere i capelli, ma vestirebbe alla perfezione l’armatura indossata da John Smith di Pocahontas appena sbarcato in America. Di chi stiamo parlando? Di Chris Hemsworth! Non vogliamo dare un ruolo da fiaba anche al fratello minore Liam Hemsworth? Lo immaginiamo nei panni del buon Kristoff di Frozen. Un cartone di successo come Frozen, però, ha bisogno di due principi e per interpretare Hans scegliamo Sam Claflin. Per la simpatia e la tenuta un po’ cowboy un po’ guardiano della galassia chi meglio di Chris Pratt per il ruolo di Flynn in Raperonzolo? E ancora, pensate a un Gaston de La bella e la bestia interpretato da Channing Tatum, a un Roger de La carica dei 101 col volto di Benedict Cumberbatch o a Tyler Posey nei panni di Aladdin.
Quale attore sarebbe il più adatto a interpretare il vostro principe preferito?
di Manuela Puglisi