Il principe Harry ha una nuova fidanzata: Meghan Markle
Il principe Harry (32), dopo due anni dall’ultima relazione ufficiale con Cressida Bonas, sembra abbia trovato un nuovo amore!
Chi è la fortunata? Pare proprio si tratti Meghan Markle, un’attrice statunitense di 35 anni. È famosa per aver interpretato Rachel nella serie Suits (in onda su Usa Network) ed è apparsa in Fringe come l’agente Amy Jessup nei primi due episodi della 2° stagione. La sexy brunetta ha avuto un passato da modella ed è stata anche sposata per tre anni con il produttore cinematografico Trevor Engelson.
Ma come ha conosciuto lo scapolo d’oro più ambito del Regno Unito? Galeotti sono stati gli “Invictus Games“, i giochi paraolimpici dedicati ai feriti di guerra, tenutisi il maggio scorso in Canada, a Toronto.
Secondo The Sun Harry ha addirittura iniziato a seguirla su Instagram dal suo account privato!
Inoltre i rumors che girano intorno alla coppia fanno presupporre una frequentazione di ormai sei mesi, a quanto rivela uno scatto condiviso da lei sul suo profilo social che lascia intravedere un braccialetto di perline blu, che caso vuole sia identico a quello indossato dal rosso principino. Pare sia un suo regalo, di ritorno da un viaggio in Africa.
Fonti rivelano a The Express. “Questo è un periodo in cui lui è molto rilassato e Meghan è arrivata nel momento giusto“. Ancora: “Stanno prendendo ogni settimana come viene, godendo della reciproca compagnia, ma è giusto dire che si amano e fra di loro c’è molta chimica“.
Secondo i tabloid (fra cui il Sunday Express) Meghan avrebbe anche già incontrato la coppia reale, il Duca e la Duchessa di Cambridge ed è stata persino vista a Wimbledon e a Kensington Palace… insomma, sarebbe già stata ‘portata in famiglia’!
Harry questa volta vuole fare le cose per bene, senza intimorire l’avvenente attrice e apparire a ogni costo sui giornali!
Rimaniamo in attesa di prossimi sviluppi!
di E.B.