08 January 2015

People’s Choice Awards 2015: ecco i momenti migliori!

A Hollywood è cominciata la stagione delle premiazioni e la prima serata è stata quella dei People’s Choice Awards. Star della tv, del cinema e della musica si sono riunite a Los Angeles per ricevere e consegnare i premi assegnati dal pubblico. Ecco i momenti migliori della serata!

Anna Faris e Allison Janney, colleghe nella serie tv Mom, hanno condotto le danze, la prima, infatti, ha regalato al pubblico un divertentissimo cameo del maritino Chris Pratt (Guardiani della Galassia). Nel video, trasmesso durante la serata, lei gli chiede di aiutarla a fare le prove per lo show, ma Chris è davvero troppo, troppo occupato…

Sembra che i selfie non siano rimasti nel 2014, e potevano mancare a una serata del genere? Kevin Hart si è portato sul palco non uno, ma tre bastoncini per fare i selfie e ne ha fatto uno (tre) con Melissa McCarthy!

Chris Evans, da bravo cavaliere, ha scortato Betty White sottobraccio e l’ha accompagnata sul palco a ritirare il suo premio come Icona della televisione.

Iggy Azalea ha cantato la sua Beg for it, fasciata in un outfit bianco che esaltava le sue curve e ha fatto ballare sulla sedia tutte le star presenti. Poi, al momento di ritirare il premio come Artista Hip Hop Preferita, ha confessato a Dax Shepard, che glielo ha conseganto, di essere arrivata in ritardo perché la sera prima è rimasta sveglia a guardare il suo programma (Parenthood).

Olivia Munn e Anthony Anderson, sul palco, hanno confessato di essere entrati in possesso di alcuni oggetti dimenticati sotto le poltrone dopo la fine dello show. Olivia si è ritrovata con un extension di Jared Leto e ha commentato “Profuma di Coachella e amore”. Mentre Anderson ha trovato un minuscolo vestito rosa da bambola, era di Ariana Grande, ha scherzato!

Robert Downey Jr ha detto alla folla di volerseli “Mangiare tutti”. Poi, ancora, ecco Ellen DeGeneres che si accucia per lasciare tutti i riflettori puntati sulla moglie Portia DeRossi, mentre Adam Sandler ha ringraziato la moglie nel ritirare il premio come Comico Preferito e le ha detto dal palco “Spero che tu mi ami e che stasera voglia dimostrarmelo” un po’ imbarazzante, no?

Viola Davis si è presa una rivincita sulla critica del New York Times che l’aveva definita “meno bella in senso classico” ringraziando “Shonda Rhimes, Betsy Beards e Peter Norwalk per aver pensato ( in How to Get Away With Murder) a una protagonista che somiglia alla mia ‘bellezza classica’”.

Per concludere con una nota un po’ più seria: Ben Affleck ha ritirato il suo premio come Benefattore Preferito e ha commentato “Non ci sono garanzie, quando decidi di cambiare il mondo, che riuscirai ad avere successo in qualche modo, ma garantisco assolutamente che cambierai te stesso.” Parola di Batman!

di Manuela Puglisi