MTV Video Music Awards 2014, i momenti migliori (anche su Instagram)
Ricordate gli MTV Video Music Awards dell’anno scorso? Quelli indimenticabili durante i quali Miley Cyrus ha scandalizzato un po’ tutti col suo twerking sul palco? Anche quest’anno, nonostante lei abbia fatto la brava, ci sono stati alcuni momenti indimenticabili.
Durante il concerto pre VMA a Hollywood Iggy Azalea ha avuto un piccolo incidente di percorso. Mentre cantava Fancy ha fatto un passo di troppo ed è caduta giù dal palco. Nulla di grave, è ancora tutta intera, ma è una performance che sicuramente non dimenticherà!
La vera star della serata è stata Blue Ivy in abito e scarpette argentati che è addirittura salita sul palco con papà Jay Z per consegnare a una commossa Beyoncè (una mossa per spazzare le voci sul loro divorzio?) il premio Michael Jackson Video Vanguard.
Altro incidente sul palco e questa volta a essere colpita è stata Nicki Minaj. Durante la performance di Bang Bang, insieme a Jessie J e Ariana Grande, ha rischiato di mostrarsi al pubblico come mamma l’ha fatta. Il prosperoso decolletè stava avendo la meglio sull’abito, ma non si è fatta certo fermare, “bloccandolo” con le mani, perché the show must go on!
Katy Perry e Riff Raff, che hanno unito le forze per il remix di This is how we do it, si sono presentati coperti di jeans dalla testa ai piedi in abiti di Versace personalizzati. Vi ricorda qualcosa? È un omaggio a quando, ormai 13 anni fa, Britney Spears e Justin Timberlake hanno calcato il red carpet in total denim coordinato.
Mentre Taylor Swift ha sfoggiato sul palco le sue mosse di danza più assurde; Miley Cyrus ha voluto compensare l’esibizione dell’anno scorso. Ha fatto ritirare il proprio premio per Wrecking Ball (video dell’anno girato dal controverso Terry Richardson) a Jesse, rappresentante dell’organizzazione My Friend’s Place che si occupa di giovani senza tetto.
di Manuela Puglisi