Miranda Kerr in topless (ma per lavoro!)
Miranda Kerr si mette nuovamente a nudo e non in senso metaforico. La modella è infatti testimonial della nuova campagna pubblicitaria di 7 For All Mankind, noto brand di jeans, in cui compare in topless.
Il motivo? Perché ovviamente a lei bastano i jeans! Tanto che nello spot le fanno dire: “Li amo. Mi piace il modo in cui si adattano. Si sentono così bene”. Insomma, inutile dire che il tasso di sensualità di questa campagna è piuttosto alta: quindi il pubblico maschile, da sempre debole di cuore, si prepari per la data fatidica del lancio, ovvero l’11 agosto.
Caso vuole che questa campagna sia stata annunciata proprio dopo l’affaire Bloom-Bieber, che tra l’altro sta continuando. Pare infatti che Justin, dopo aver evitato (almeno così si dice) il pugno di Orlando non si sia limitato a postare su Instagram una foto di Miranda in bikini, ma anche una del suo ex marito in lacrime. Che sia quindi vera la voce del flirt (o amicizia di letto) tra l’idolo delle teen-agers e l’ex angelo di Victoria’s Secret? A questo punto temiamo di sì!
di Laura Frigerio