25 October 2013

Miranda Kerr e Orlando Bloom si sono lasciati!

Sono entrambi bellissimi e continueranno ad esserlo ognuno per conto suo, ma Miranda Kerr e Orlando Bloom erano davvero una bella coppia. Si sono lasciati dopo sei anni insieme, un matrimonio e un bellissimo bambino, lo hanno fatto sapere oggi in una dichiarazione congiunta.

E! News ha riportato che i due “Si sono separati amichevolmente negli ultimi mesi. Dopo sei anni insieme hanno deciso recentemente di formalizzare la separazione. Nonostante questa sia la fine del loro matrimonio, si vogliono bene si supportano e si rispettano come genitori e come famiglia”.

All’inizio dell’anno Miranda aveva detto che la coppia, nonostante l’agenda professionale fittissima, si teneva in contatto via Skype, per sentirsi va bene, ma forse per risolvere una crisi matrimoniale non è sufficiente. Già all’inizio della loro relazione la modella aveva ammesso di aver respinto Orlando Bloom più volte perché odiava l’idea di uscire con una star del cinema. L’attore dev’essere stato molto convincente,i due hanno iniziato a uscire insieme nel 2007, per poi sposarsi nel luglio 2010 ad un mese soltanto dall’annuncio del fidanzamento ufficiale, il 6 gennaio del 2011 è arrivato Flynn.

La loro ultima apparizione pubblica risale allo scorso 19 settembre, per l’inaugurazione di Romeo e Giulietta a Broadway, e l’8 ottobre sono stati fotografati per l’ultima volta insieme. Recentemente, mentre la famiglia viveva a New York, Bloom aveva messo in vendita la sua casa di Hollywood Hills per 4,4 milioni di dollari, che faranno ora? Continueranno a viver entrambi a New York?

di Manuela Puglisi