Miley Cyrus: di nuovo in tour e smentisce le voci di overdose
Ieri è ripartito il Bangerz Tour di Miley Cyrus, dopo alcuni show cancellati per un suo ricovero in ospedale, l’ex Hanna Montana ha voluto spazzare via le voci di un overdose. Alla conferenza stampa all’O2 Arena di Londra ha rassicurato i giornalisti “Sono il ritratto della salute. Non avete idea di quanto io sia pronta a ripartire. Non c’è niente che odi di più di stare a letto per due settimane, sono state le settimane più tristi della mia vita”.
Aveva già parlato del ricovero a Ryan Seacrest “È stato terrificante… fondamentalmente mi stavo avvelenando con qualcosa a cui non sapevo di essere allergica. Ho preso questo farmaco per cinque giorni e andava tutto bene, ma al sesto giorno mi sono svegliata e non riuscivo a respirare…la mia pelle – tutto – stava impazzendo”.
A Londra, la cantante di We can’t stop ha quindi voluto far chiarezza sulle ragioni che l’hanno portata in ospedale lo scorso 15 aprile. “Non sono andata in overdose. Ho preso degli antibiotici del ca*** che il dottore mi ha prescritto per una sinusite e ho avuto una reazione allergica”.
Su Instagram e nei sui testi Miley sembra molto liberamente appassionata riguardo le droghe, ma, ha precisato “Sono probabilmente l’unica in tutto il tour che non beve o non fuma prima dello show, prendo la cosa molto seriamente. È come se fossi un’altleta, non si può portare avanti il mio show completamente fatti”.
di Manuela Puglisi