Miley Cyrus, confessione bisex?
Miley Cyrus bisex? Forse… La cantante si è appena lasciata con Patrick Schwarzenegger, questo lo sappiamo tutti ormai, e tra i suoi ex figura il supersexy Liam Hemsworth, ma ci sono alcune sue relazioni che potrebbero esserci sfuggite.
Durante un’intervista con l’Associated Press in occasione del lancio della sua Happy Hippie Foundation, la cantante ha infatti dichiarato di non aver sempre avuto “relazioni eterosessuali”, non ha poi approfondito con chi siano state queste relazioni tenutte lontano dai riflettori. Ha poi aggiunto di essersi tinta le ascelle di rosa per mandare un chiaro messaggio: non ditemi quello che devo fare. “Voglio dire a questi ragazzi: non vi sto solo dicendo di essere voi stessi. Sto dicendo che sarò me stessa anch’io”.
Dopo aver eletto Bruce Jenner (che sta attraversando un momento di transizione di genere e ha pubblicamente ammesso di sentirsi una donna) a suo idolo personale, ha dichiarato durante un’intervista con Out “Non ho mai voluto essere un ragazzo. Non volevo essere niente. Non mi ritrovo in quello che la gente ritiene definisca una ragazza o un ragazzo e penso che avessi bisogno di capire che non è che odio essere una ragazza, odio la scatola in cui vengo inserita in quanto tale”.
Dopo l’intervista ha postato su Instagram lo screenshot di questo passaggio, commentando fiera “NIENTE può/riuscirà a definirmi! Libera di essere QUALUNQUE COSA!!!!”
di Manuela Puglisi