Mila Kunis e Ashton Kutcher: è nata la loro bambina!
Così, dopo quella che è sembrata una gravidanza lunga una vita, Mila Kunis e Ashton Kutcher sono diventati genitori! L’attrice ha dato alla luce una bimba al Cedars-Sinai Hospital di Los Angeles, ma, com’è abitudine della coppia, pochi sono i dettagli: nessuna dichiarazione è stata rilasciata ufficialmente e non si sa il nome della piccola.
I due, fidanzati ufficialmente dallo scorso febbraio, non hanno mai parlato in dettaglio della gravidanza, ma Mila ha parlato dei suoi piani per il parto nel numero di luglio di Marie Claire “Nella sala dove partorirò potranno entrare due persone: il mio dottore e il mio compagno. Lui starà al di sopra dell’azione, testa a testa. A meno che non voglia rischiare la sua vita e vedere, ma fossi in lui non lo farei”.
La neomamma aveva le idee chiare su come crescere la sua primogenita (e i suoi eventuali futuri fratellini e sorelline) “Non voglio che siano dei cretini, mi sembra che molti bambini oggi lo siano. Entrambi vogliamo bambini beneducati, onesti, carini, quel genere di bambini che la gente incontra e pensa ‘Quello è un bravo bambino’”. Congratulazioni!
di Manuela Puglisi