12 November 2015

I matrimonio vip finiti (o quasi) per colpa delle babysitter

Sembra che la vera causa della fine del matrimonio tra Gwen Stefani e Gavin Rossdale, separati dallo scorso agosto, sia finalmente stata svelata. Ancora una volta la responsabile della rottura sarebbe una persona molto vicina alla famiglia: la babysitter. Gwen avrebbe scoperto che il marito aveva da tre anni una relazione con la babysitter dei loro figli, Mindy Mann. Ma come? Degli sms tra i due sarebbero apparsi sull’iPad di famiglia, con tanto di foto compromettenti. Traditori, attenzione alla tecnologia!

E certo, Gwen e Gavin non sono che gli ultimi di una “nutrita” lista di nomi eccellenti…

Anche il matrimonio di Ben Affleck e Jennifer Garner è andato in frantumi, si dice, per colpa della babysitter. Nonostante lui abbia sempre negato di aver tradito la moglie e sostenga tuttora che la relazione con Christine Ouzounian sia iniziata solo dopo la separazione.

E vi ricordate dell’affaire Jude Law? L’attore inglese, a suo tempo, aveva tradito la bellissima fidanzata di allora Sienna Miller con la loro babysitter Daisy Wright. Uno scandalo molto pubblico che aveva portato persino a scuse pubbliche da parte di lui. Certo, poco dopo Law aveva affermato che era tutta colpa della Miller, “assente” in quel periodo.

Un altro che non ha saputo resistere al fascino della babysitter è stato Ethan Hawke, all’epoca sposato con Uma Thurman. I due si sono separati nel 2003 dopo cinque anni di matrimonio, in seguito alla relazione di lui con Ryan Shawhughes. Questa volta, però, era proprio amore e i due si sono sposati nel 2008 e hanno avuto due figli insieme.

La lunghissima relazione di Victoria e David Beckham, sposati dal 1999, non può certo essere sempre stata tutta “rose e fiori”. Infinite volte i tabloid li hanno dati sul punto di rompere, infinite volte sono stati smentiti. Questa volta la babysitter non ha avuto un ruolo “attivo” nello scandalo, ma ha minacciato di lavare in pubblico i panni sporchi della coppia: dai tradimenti di David al suo desiderio di chiudere il matrimonio.

Insomma, come dimostra Hollywood, trovare una babysitter affidabile non è per nulla semplice…

 

di Manuela Puglisi