Madonna seminuda

Madonna seminuda su Instagram provoca i fan

27 May 2020

A 62 anni, Madonna continua a dare scandalo mostrandosi seminuda, in posa esplicita, su Instagram. “Mi criticate? Chi se ne fotte!”

Slip e reggiseno trasparente, gambe divaricate, lo scatto d’annata di Madonna seminuda su Instagram è del fotografo di moda Steven Klein, con cui aveva già collaborato nel 2003. Il commento alla foto è, in linea col personaggio, provocatorio:

«Lo stato del mio guardaroba. E per quelli che si sentissero in qualche modo offesi dalla foto volevo informarli che mi sono appena laureata col massimo dei voti all’Università del “chi se ne fotte”. Grazie per essere venuti alla cerimonia». 

Tantissimi i commenti, i like anche di persone famose, da Katy Perry che scrive “voglio iscrivermi anche io a questo college” ad Asia Argento che commenta “Ti amo”.

 

Madonna seminuda, una risposta agli hacker

Secondo la stampa americana quella di Madonna è una risposta provocatoria al recente furto di dati personali subito che l’ha recentemente coinvolta insieme a Lady Gaga, Bruce Springsteen ed Elton John. Davanti alla richiesta di un riscatto di 21 milioni di dollari Madonna ha risposto a modo suo, mostrandosi ancora più nuda e disinibita che mai. Come dire: “Ricattatori, fate delle mie foto quello che volete perché io me ne frego”:

 

Madonna, il monologo sul Coronavirus

Nel mese di marzo, agli inizi della quarantena, Madonna aveva postato dalla sua abitazione londinese un video altrettanto provocatorio dove, in una vasca da bagno ricoperta di petali di rose, nuda, aveva dato il via ai suoi “Quarantine diaries“. “Il Covid-19 – recitava, con un sottofondo strumentale – è una grande livella. Ci ha reso tutti uguali.  Non importa quanto sei ricco, famoso, divertente o intelligente, dove vivi, quanti anni hai e quali storie meravigliose sai raccontare . Lui è il grande livellatore…”. Anche in quel caso non mancarono i dissensi, le risposte piccate, gli apprezzamenti.

Testo di Paolo Papi – Foto Getty Images