Luca Argentero e Myriam Catania: aria di crisi (per colpa di Davide Faggioli)?
Crisi tra Luca Argentero e la moglie Myriam Catania? La coppia dovrebbe festeggiare tra poco i cinque anni di matrimonio, ma a contribuire al momento di difficoltà sarebbe sopraggiunto un terzo “incomodo”. Dalle foto scattate da Diva e Donna sembrerebbe molto intima l’amicizia tra l’attrice e doppiatrice e Davide Faggioli, di 8 anni più giovane di lei, con cui sta collaborando a un cortometraggio.
Lui, fratello di Barbara Faggioli, si è trasferito nella capitale per studiare recitazione alla Actor’s Planet Luiss, scuola della madre di Myriam. Si tratterebbe infatti delle prove per il corto in cui recitano entrambi e non di un vero flirt, si è affrettata a smentire lei “Siamo solo amici e per strada stavamo provando delle scene di un cortometraggio a cui stiamo lavorando insieme”.
Certo è che Argentero e la moglie attirano spesso l’attenzione della cronaca rosa, frequenti sono le voci di crisi che li riguardano, come sarebbero frequenti i litigi, ma fino a conferma ufficiale, care mie, Luca rimane sposato.
di Manuela Puglisi