29 dicembre 2015

Luca Argentero e Myrian Catania: matrimonio finito (e compare Cristina Marino)

Luca Argentero e Myriam Catania si sono lasciati: dopo svariati tira e molla, dichiarazioni alle riviste, foto di presunti flirt, il matrimonio tra i due attori è giunto al capolinea.

Lei, personalità esuberante e passionale, era stata beccata spesso e volentieri dai paparazzi mentre salutava in maniera molto “calorosa” un amico (baci e abbracci a profusione), lui aveva spiegato che l’attrice con i suoi amici è molto diretta e dimostra il proprio affetto in modo “fisico”.

Però è notizia di queste ore che il bel Luca abbia lasciato il proprio appartamento romano con “armi e bagagli”, come dimostrano le foto scattate dal settimanale “Chi“. Al suo fianco, poi, una misteriosa bionda… beh, misteriosa non tanto, si tratta dell’attrice 24enne Cristina Marino, conosciuta su set del  “Natale ai Caraibi“. Galeotto fu il cinepanettone? A quanto pare sì!

Cristina Marino, giovane e sportivissima come rivela il suo profilo Instagram, ha postato sui social una foto romantica di due mani teneramente allacciate… Una delle due sarà quella di Luca? Altro indizio, proprio alla mano dell’attore torinese non c’è più traccia della fede!

Insomma finito il matrimonio con Myriam, Luca avrebbe trovato un nuovo amore.

di R.M